Pensieri

I miei occhi sono essenziali per ammirarti, la mia bocca mi è essenziale per parlarti, le mio orecchie mi sono essenziali per ascoltarti, il tuo amore è essenziale per vivere.

L'amore a volte nasce spontaneo e ci colma di emozioni forti ci carica e ci pervade fino nell'anima fatto come il sole di luce e calore a volte bisogna rincorrerlo e se non ricambiato lottare per soffocarlo e spegnerlo, ci ritroviamo nel buio e al freddo dove tutto è sbiadito e immobile ad aspettare cosa? Che un nuovo giorno sorga e ci raggiunga con la sua luce e il suo calore ma alla fine quando sorgerà le ombre saranno due e le mani unite ne formeranno una.

 

Mi succede spesso che mi risvegli al mattino con il profumo di lei ancora addosso. Accade a tanti mi dirai, ma la magia sta nel fatto che ancora non la conosco, nel fatto che i miei sogni hanno l'aroma di un suo abbraccio che impregna i miei pensieri per tutta la giornata.

 

Abbiamo bisogno di persone che quotidianamente dimostrino che ci amano, persone che ci abbiano presenti sempre nella loro vita. Persone che nonostante le difficoltà della vita, non ci abbandonano, non ci dimenticano, non ci lasciano. Abbiamo bisogno di persone che ci facciano sentire importanti, che ci facciano sentire il loro affetto, non le loro mancanze, i loro silenzi, la loro indifferenza. Abbiamo bisogno di chi ha veramente bisogno anche di noi!
 

 

Ogni mio senso è in continuo fermento come in una sensuale danza che suona al ritmo di una musica provocante. Il tuo corpo allo sfiorarsi col mio trema fino a togliere il respiro e dove un tuo bacio scalda come il sole di mezzogiorno in una giornata di piena estate.
 

 

Ho amato qualcuno che non ha amato me allo stesso modo. Ho dato sincerità a chi sincerità non ha saputo darmi, ma mi ha donato solo bugie. Ho perso il mio tempo e sprecato le mie lacrime per chi non meritava nulla. Ma sono fiera di me perché sono stata me stesso.
 

 

Non lo sappiamo mai quando sfioriamo l'amore, chissà quanto amore abbiamo incontrato alla fermata dell'autobus o di fronte ad una vetrina, mentre noi pensavamo a chi non ci ha risposto ad un messaggio o non ci ha ricambiato con un sorriso. Chissà.
 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/amore/frase-189297?f=t:2>

Per amore si è disposti a tutto, si dona il cuore, si sacrifica l'anima, si arriva a consumare dentro, poi improvvisamente si spegne e non si ha più nulla da dare agli altri, o solo piccoli frammenti di sentimento.

0?f=t:2>

Come vorrei avere accesso ai tuoi pensieri e scoprire finalmente cosa provi per me.. Dentro di te si nascondono troppe cose.

Amarti è più bello di soffrire la tua indifferenza... guardarti genera in me emozione ed ansia... sei bella come ciò che più mi piace, mi manchi nelle piccole cose come la voglia di vivere e di essere migliore... quando andrò avanti rassegnandomi non sarà vera vita... vivere non è esistere ma averne voglia e tu sei questo per me... si ti amo.

L'impossibile è sempre stata per l'uomo la più grande tentazione.
Le mete difficili da raggiungere, quelle in cui la caduta prima di arrivare in cima è sempre quella più dolorosa.

Se un giorno qualcuno mi avesse detto : " Soffrirai per un amore non corrisposto " non ci avrei creduto perchè ero felice, c'eri tu...senza sapere però che stavi fingendo...

Sono qua, avvolto nel silenzio, da questo immenso vuoto, quello che hai lasciato...Come hai potuto illudermi così, come hai potuto?...Non un gesto, non una parola...Come posso chiederti di tornare ad amarmi, se non mi hai mai amato?Come posso chiedere al mio cuore di dimenticare, se non riesce a smettere di amarti?Testardo cuore mio, incatenato a te, si ostina a non voler capire, che questo grande Amore era solamente il suo...

Dolce angelo custode continui a scrivere parole meravigliose nelle tue dediche e mi chiedo ogni volta che le leggo se lui ha veramente capito quanto tu lo ami e la persona meravigliosa che sei. Soffri da tanto tempo ma il tuo cuore continua ad amare. Io capisco bene il tuo dolore silenzio. Amare è bello ma fa soffrire e io non capisco perchè. Si potrebbe essere felici e innamorati e invece... Solo lacrime. Un amore che dobbiamo soffocare dentro di noi perchè impossibile. Un abbraccio sincero.

Non puoi dire "fine " quando il cuore ama ancora...Finisci di amare qualcuno quando il suo pensiero nemmeno ti sfiora.Spero che accada presto perchè è un incubo la mia vita...

Tutto ciò che non mi hai voluto dire, tutti i silenzi che non hai voluto riempire, quei semplici gesti che non hai voluto fare, le carezze di cui le tue mani mi hanno privato.E se tutto ciò non dovesse bastare, mi basterà ricordare tutte le promesse che non hai mantenuto, tutte le attenzioni che da te non ho avuto perchè con te niente è stato reale, sei stato un'illusione ed io dal sentimento accecata, ho voluto illudermi...Ho continuato così ripetendomi che forse era quello il tuo unico modo di amare fino a quando, triste e delusa, ho dovuto accettare l'amara realtà.Nonostante tutto, io ti dico che in questo amore ancora ci credo.

Esistono cose alle quali non riesci a sfuggire... più cerchi di allontanarti, più ti avvicini... più cerchi di respingerle, più ti attraggono... più cerchi di non pensarci, più i tuoi pensieri le cercano... è un nemico invisibile ed invincibile... che ti porta inevitabilmente alla sconfitta... ma preferisco aver combattuto ed aver perso che essermi arreso senza combattere...


Homepage gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!