Mix

L'amore non detto è un'inobliabile visione eterea che giace rinchiusa nelle antiche e sacre prigioni dell'anima.
 

 

Vivere è un attimo eterno, dentro uno spettacolo d'amore.
 

 

Non so perché hai scelto di andare, ma non si sperimenta l'amore. L'amore è certezza d'amore. L'amore rimane.
 

 

Ho cercato tra le pieghe dell'anima. Ho cercato negli abissi più profondi del mare e e del cuore. Ho cercato e mi sono fermato a contemplare l'intensità del tuo sguardo e del tuo sorriso.
 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/amore/frase-189114?f=t:2>

Trova qualcuno che ami le tue lacrime, perché innamorarsi quando fuori c'è il sole è qualcosa di "ordinario".

 

Il vero amore non ha bisogno di nulla. Non gli servono regali o rose rosse, non guarda il tramonto per scoprirsi romantico, non deve avere sempre accanto la persona amata per amare. Al vero amore basta averti nel cuore, gli basta pensarti per capire che ama te più della vita.

Vorrei essere come la luna che con la sua luce fa splendere il tuo viso. Vorrei essere come una stella che fa brillare i tuoi occhi. Vorrei essere come il sole che riscalda il tuo cuore. Vorrei averti sempre vicino a me e sussurarti quanto Ti Amo.

Se hai una giornata triste e buia, se hai voglia di piangere e senti un nodo alla gola, Pensa al tuo Amore che ti fa toccare il cielo con un dito, che ti fa vivere dolci emozioni, che con un bacio ti fa battere forte il cuore e tutto ti apparirà più bello. Questo è l'Amore, una grande forza che ti fa vivere emozioni infinite.

Vorrei essere il raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare per farti respirare e farti vivere di me. Vorrei essere la prima stella che ogni sera vedi brillare perchè ti ricordi che ti guardo e che sono sempre con te. Vorrei essere lo specchio che ti parla e che ad ogni tua domanda ti risponda che al mondo tu sei sempre il più bello...

Sono circondato dal tuo essere, sei nell'aria, nella notte ,nel giorno, sei nella mia felicità, sei il mio strazio, sei il mio dolore, sei il mio piacere. Ho bisogno ogni giorno di parlare di te al mio cuore, ho bisogno delle tue bugie, delle tue verità, dei tuoi silenzi. Ho bisogno di te per tutte le sensazioni che mi dai.

Maledetto cielo stellato e maledetto tramonto, maledette sere d'estate al chiaro di luna, maledette rose rosse e maledetti luoghi romantici... Spegni il sole, la luna e le stelle Dio, impallidisci il rosso dai petali delle rose, cala il sipario su questo mondo perché per me nulla ha più senso senza di lui. Non muoio per amore ma vivo per amare.

Conosco un posto dove non ho paura, dove sono libera, sereno, dove nulla è difficile o impossibile da realizzare. Conosco un posto caldo d'inverno e fresco d'estate, dove non ho fame, non ho sete e non ho sonno. Un posto dove non ho bisogno di niente. Quel posto è tra le tue braccia!

Alla fine non siamo poi così distanti... siamo sotto lo stesso cielo... abbiamo le stesse stelle... guardiamo la stessa luna. Adesso fermati, guarda il cielo e scegli una stella... con il riflesso della luna prova a sognare... forse in un sogno ci incontreremo!

A volte mi rendo conto, di quanta gente mi gira intorno. Tutto gira, gira come una corda che ti lega a questa vita, di cui non sai niente, solamente che prima o poi finirà, come un granello di sabbia che piano piano sarà spazzato via dal vento, quel vento che non saprà mai i tuoi sogni, i tuoi segreti, i tuoi desideri. Ma saprà soltanto che hai amato la vita, hai dato dolcezza e pace. Quella pace che avresti voluto vedere negli occhi di bambino.

Vorrei inventare le tue notti e conoscere i tuoi risvegli. Perdermi nei tuoi respiri, respirare dal tuo sorriso, vorrei stringerti a me per farti sentire davvero importante per farti ascoltare le note del mio amore.

Gli uomini coltivano 5000 rose nello stesso giardino... e non trovano quello che cercano... E tuttavia quello che cercano potrebbe essere trovato in una sola rosa o in un po' d'acqua..."Ma gli occhi sono ciechi. Bisogna cercare col cuore".

L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso... L'amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità; è sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta.

Mano nella mano abbiamo percorso i viali della nostra vita, spesso incontrando ostacoli.. superati seguendo quel filo invisibile chiamato Amore, Rispetto e Pazienza. Ora, che un velo argentato s'è posato sui nostri capelli, mano nella mano, ci avviamo ancora ad affrontare gioie e dolori; una speranza si fà sempre più strada nel mio cuore.. Laggiù, in fondo a questo sentiero che pare vada restringendosi, ci sarà una panchina, dove poter riposare e guardare il tramonto ancora Mano nella mano !

Dimenticare: Il cuore palpita sempre più i ricordi fanno male dentro una voce grida"dimentica". Vorrei sognare all'infinito per non vedere la realtà di un cuore mai raggiunto di un amore mai corrisposto di mille speranze ormai infrante dell'incapacità di odiarti. All'improvviso rimbomba dentro una vocina "dimentica" e finalmente il cuore tace.

 Tuo Ricordo: Il buio della notte mi racconta di te, il fruscio del vento mi sussurra il tuo nome, ed all'improvviso affiori nella mia mente, ancora colma di te e del tuo profumo intenso. Rivedo i tuoi occhi, resto in silenzio il cuore batte forte, forte il tuo ricordo fa ancora male, oggi più di ieri.

L'amore è come il vento corre e scorre per non lasciarti mai... ma traspare nel mondo e lascia la sua scia in ogni angolo della nostra vita... difficile prenderlo ma se l'abbiamo dentro di noi, corre e scorre come non mai e tanto amore tu avrai.

Nessuno avrebbe scommesso sul nostro rapporto... mille ostacoli, mille incomprensioni, troppe differenze.. ormai placati dal nostro continuo amore.. adesso incoroniamo il nostro sogno.. diventeremo marito e moglie.. una nuova vita ci aspetta ed il bello dovrà ancora arrivare. Ti Amo

Hai pianto sulla mia spalla per molte promesse non mantenute.. si onesta ragazza ! Quante lacrime hai lasciato colpire il pavimento.. quante valigie hai imballato.. Ma non più, Se mi lasci entrare all'interno del tuo mondo non soffrirai più ti amo !!!

Catene d'amore. E' fuoco che brucia, orgoglio ed egoismo. E' passione che tesse catene di baci. E' ribellione che rigurgita diffidenti legami. E' voglia di vita che accende di rosso i miei occhi, riverbero di fiamma nei tuoi. Lacrime rigano il viso, nascoste scrupolosamente alla tua vista. Lenzuola di raso color pesca tenera e delicata come la nostra pelle, accolgono i nostri corpi racchiudendo i miei, i tuoi sogni come valve che isolano ogni estraneo suono.

Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l' orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso.

Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri.Questo è ciò che il mondo chiama "storia d'amore"!!!

Penso che quello che voglio è qualcuno che si preoccupi di me. Qualcuno che mi ami per quello che sono, non per quello che ho. Qualcuno che farà di tutto per tenermi con sè. Qualcuno che abbia paura di perdermi tanto da odiarmi.
 


Home page gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!