Imprint

Grazie, grazie per tutti quei momenti in cui mi hai tirato su il morale, grazie per quelle risate che ci riempivano le giornate, grazie per il tuo sguardo che è sempre pronto ad accogliere il mio, ogni giorno, ogni ora, ogni secondo.grazie di tutto

Forse un giorno questo aspettarti mi risulterà tempo sprecato, ma voglio rischiare.Non oso immaginare la probabilità che potrei sprecare una vita intera, non aspettandoti...

Il mio cuore ti aspetta chiuso in una casa costruita di malinconìa, non perde la speranza del tuo arrivo perchè dalla finestra che dà sulla via, scruta ogni istante per intravedere il tuo arrivo...

Se ami una persona...
Guardala come se non vedessi nessun altro intorno a te.
Baciala come se domani dovesse partire per un posto lontano.
Falla entrare nel tuo cuore anche se c'è dolore e confusione.
Perdonala quando sbaglia e si scusa.
Asciugale le lacrime quando piange.
Proteggila da tutto ciò che la può far soffrire.
Ascoltala come se non avessi altro da fare.
Stringila come se fosse l'unica cosa che ti rimane al mondo.
Vivi come se volessi vivere solo con lei per tutto il tempo che ti rimane.
E amala con tutto l'amore che il tuo cuore le può dare, senza aspettare un secondo di più per farle capire che la tua esistenza senza di lei non ha senso.

E' successo, non doveva succedere!
tu non inizialmente non lo volevi ed io volevo far ciò che volevi tu.
Poi hai cambiato idea ed io non ho potuto far a meno di seguirti perché era quel che volevo anch'io.

Però è venuto fuori quello che per me è uno sbaglio. Puoi anche dirmi che non è uno sbaglio ma qualcosa di successo troppo in fretta... ma se avessi saputo che avrebbe portato a questo non lo avrei mai fatto. Il mio telefono non fa più quei suoni che indicano la tua attenzione per me...
e questo mi fa male...
Sacrificherei tutto per non perderti perchè sei troppo importante.

Sai cosa sto sognando in questo momento…? immagino di essere di fronte a te… di guardarti negli occhi e con un filo di voce dirti “ti amo da impazzire”… immagino la tua mano che si solleva e si posa sulla mia guancia, accarezzandomi con dolcezza… immagino di versare sulla tua mano ogni lacrima che mi è rimasta… e poco importa se con lo stesso filo di voce pronuncerai le identiche mie parole o se invece dirai “io non ti posso amare”… rimarrai sempre dentro di me… nulla e nessuno ti porterà mai via…

Tu fai parte di ogni attimo della giornata e di ogni mio pensiero.. mentre tu non sai neppure della mia esistenza.. e tanto meno di questo sentimento che mi porto dentro da più di un anno.. si alimenta di sogni che ancora reggono alla realtà, si manifesta nei pensieri e nel desiderio di cercarti ancora.. me lo porto dentro perchè è ciò che mi permette di non perderti, di non perdere la possibilità di incrociarti ancora in una fotografia per poterti ammirare.. ma non ho il coraggio di cercarti di persona, quando ti immagino di fronte a me mi sento piccola e incapace di stare al tuo fianco, nonostante potrei donarti un amore sincero che poche persone riuscirebbero a darti.. io saprei amarti

Mi è capitato spesso di perdonare le persone solo perchè non volevo che uscissero dalla mia vita.
Continuavo a sopportare ogni minima cosa sperando che un giorno tutto ciò sarebbe finito.Credo invece che avrei dovuto essere forte e mettere fine a tutto. Ricorda, se qualcuno ti fa male una volta è colpa sua, ma se te ne fa due, la colpa e tua.

ciao... ma tu hai idea di quanto bene ti voglio? no... non puoi saperlo, e non lo saprai mai perchè non ho mai potuto dimostrartelo! ti ho detto delle cose perchè mi andava di dirtele! ho fatto delle cose per te perchè mi andava di farle... e su quante cose mi sono trattenuto, ma sto cercando di rispettare i tuoi spazi, proprio perchè ti voglio un mondo di bene! avrei bisogno e voglia di te per sempre, per tutta la vita! ti prenderei così come sei... sappi solo che non ho mai provato niente del genere per nessun'altra! non lo so se sarò ancora in grado di voler bene così a un'altra... quello che provo per te, è un bene speciale! tienilo sempre presente... ciao amore mio bello!

Non so decidermi.. non riesco a capire se ricordarti, il più delle volte, mi faccia solo soffrire oppure mi renda felice.. non so se mettere i tuoi ricordi in questo scatolone buio... l'unica cosa che so è che non sarei in grado di dimenticarti. Ti Voglio Bene!

Anche se non lo facevi notare ora ho capito che mi vuoi bene e te lo voglio anche io
Grazie per avermi reso la vita migliore

Penso di aver conosciuto una persona meravigliosa, che da qualche tempo è entrata nella mia vita e l'ha resa più dolce, una persona diversa dalle altre, molto più matura, è davvero piacevole scoprirla ogni giorno di più, su di me potrà sempre contare, le voglio un mondo di bene, beh,questa persona sei tu...

Finché ci sono ricordi il passato vale la pena di ricordarla.
Finché c'è speranza il futuro vale la pena di aspettarla.
Finché al mio fianco ho persne come te il presente vale la pena di viverlo... <3 ti voglio un bene dell'anima

Grazie per essermi sempre vicino!
Non tutti sono come te.. anzi solo tu mi stai vicino davvero. In ogni minuto della mia vita so che ci sei tu e che posso contare su di te!! Come oggi!! :') Grazieee!
TI VOGLIO TANTO BENE!!

Non sai nulla del mio cuore e del mio amore del mio animo del mio vivere, non sai nulla delle praterie e dei fiori ne delle farfalle, delle dita sulle sue guance e sulle sue vene non sai nulla dell immensita'del sentimento mio, scusa ma sei anche di parte in ogni caso sarei vago e non direi tutto...ma son sicuro non mi tireresti le orecchie sapendo ti strapperei una carezza... ti voglio bene.tanto ma tanto.

Da quando ti ho conosciuto la mia vita è cambiata.
Sei una persona veramente speciale, vorrei rincontrarti di nuovo.
Prima di te non ho voluto mai così bene a nessuno...
Non so se sono innamorato di te, ma ti voglio un bene dell'anima.
Adoro parlare con te, mi piace da morire il tuo carattere, mi redi sempre felice anche quando non ho il sorriso sulle labbra.
Le mie emozioni sono amplificate al massimo quando ti parlo...
Sei la persona più speciale che io abbia mai incontrato.
Grazie per avermi cambiato la vita.

Ti cercherò, ti cercherò tra la gente.. anche solo per un abbraccio, senza pretendere nulla, senza rancore.
Solo, solamente per poterti riabbracciare e dirti quanto ti voglio bene.
"amore" ci sei, nel mio cuore, ci sei, ci sarai ma non ti pretenderò più. Ti abbraccierò di quel sentimento vero e puro, ma non dovrai chiedermi di non piangere.. adesso che so, comunque vada la nostra vita, che sarà per sempre.
Sogno questo.

E sento il Tuo battito scandirmi il ritmo di questa dedica...Tu non sottolinei mai i miei errori...sei un alveare colmo di dolcezza...mi sai capire quando sbaglio...sei una donna speciale... meriteresti un mondo di baci carezze e felicità...Una Lei mi ha spezzato il Cuore...e Tu con la Tua dolcezza mi trasmetti la forza e l'aiuto necessario per ricomporlo ancora... cercando i suoi cocci sparsi...nel triste silenzio...che rimbomba pericolosamente tra i miei pensieri...E se un sogno resta "Sarà per Te"...il dolce suono di un'arpa diffonde nell'aria le note più melodiose scritte nello spartito della tua Anima...così sensibile e capace d'Amare il prossimo...il nostro mondo appare meraviglioso... tenedoci stretti per mano...li...dove il cielo è sempre azzurro...cara .lo sai che Ti voglio bene?.

Sei l'amore che vorrei, il pensiero più tenero che ho, e poi quello più altroce..
Sei la via che vorrei percorrere, quella su cui ho paura di inciampare se non sei lì a darmi la tua mano.
Sei il fiore più profumato di quel verde prato, la ninfea più bella di quel lago dove scivolo correndo quando diventa ghiacciato e ti sfioro dolcemente passandoti vicino..
Sei l'amore che mi inebria la mente,
sei il pensiero più sublime e anche quello più straziante, sei la piccola stella docile e pulsante che vedo in un cielo sereno e che scompare tra le nubi quando diventa cupo.
A te che sei nel mio cuore.
A te che sei nella mente.
A te che resti nel cuore e nella mente.

Volevi che te lo dicessi, l'ho detto
Sono davanti a uno schermo a scrivere quello che non so dirti
Guardami, mi vedi?
Riesci a vedermi? Riesci a sentirmi?
Ti amo e tu sei stupida
Io ti amo e tu sei stupida

non posso fare a meno di te...ormai fai parte di me e anche se ho sbagliato a non dirtelo prima sappi che io ti amo e non vederti non fa altro che aumentare il desiderio che ho di te...

Ti penso ogni secondo, ogni minuto, ogni ora, ogni giorno...la testa mi sta scoppiando... non posso restare in silenzio davanti a questo amore immenso che provo nei tuoi confronti... se solo avessi avuto prima il coraggio di dirtelo forse sarei stato felice... ma questa parola senza te non potrà mai esistere nel mio vocabolario chiamato CUORE...ti amo...

sapevo che prima o poi, avrei incontrato qualcosa di davvero speciale! quel qualcosa che mi completerebbe la vita, con la sua infinita dolcezza, i suoi sorrisi, e tutto il resto! peccato non poter dimostrare fino a che punto amo lei... ogni volta il mio cuore batte accelerato, perdo mentalmente quasi ogni controllo in sua presenza, mi sveglio al mattino pensandoti, vado al lavoro pensandoti, mi addormento pensandoti, sperando di sognarti! forse un giorno ti renderai conto di chi ti ama veramente... chi farebbe tutto per te! perchè l'amore vero è tante cose... tra cui quella principale: voler bene, e procurargli il bene sotto ogni sua forma! perchè si vuole che quella persona stìa sempre bene... se non è amore questo... avrei veramente bisogno di te, per sempre!!!!

Bellissime parole le tue.Sono daccordo con te:volere il bene di una persona è amore.Donare se stessi per il bene dell'altra è la forma d'amore più sublime che possa esserci.
Da quello che scrivi ami tantissimo questa donna tanto da essere il tuo pensiero costante, di giorno e di notte.
Però hai lasciato anche capire che lei non conosce i tuoi veri sentimenti:non puoi dimostrarle il tuo amore ma vive in te la speranza che un giorno lei possa rendersi conto di quello che significa per te.
E intanto però la vita scorre e porta via un tempo prezioso e quel "per sempre" potrebbe non avere mai voce...

Le persone speciali sono quelle che conosci una sola volta nella vita.Sono quelle che basta uno sguardo che ti creano quella chimica speciale nel cuore.La persona speciale è quella che, anche se il destino ti impedisce di avere accanto, e il cervello vorrebbe comandarti di dimenticare, il cuore non potrà cancellare più e nè dimenticare, semplicemente perchè è una persona speciale...

E ogni volta che ritornerai con il pensiero non potrai che vedere ancora e sempre amore.
Negato a me, a te ed al mondo intero, ma ci sarà sempre il cuore a ricordare.

Ero un "angelo " perfetto...ma qualcuno mi ha tolto le ali ed ora non riesco più a spiccare il volo!

Vorrei amarti
sopra un filo d'erba
vicino alle radici degli alberi
dove nasce la vita.

Vorrei nei tuoi occhi
una goccia di sole
mentre ti stringo
per darti piacere.
... E nei miei?
Nei miei forse c'è?
Perchè dici che brillano
quando mi accogli in te...
Come i tuoi, oh sì!
Mentre il tuo sorriso spunta tra le labbra
bianco
come una stella nel buio.

Vorrei amarti tenendoti pe

Anche oggi sono un grande regalo fatto a te e all'umanità,
sono la mimosa di ogni stagione, sono quella luce in
fondo al tunnel che ti aiuterò a raggiungere.
Sono il rosso fuoco di un tramonto d'agosto.

Cammina con me ogni giorno di questa vita,
tienimi per mano in questo tempo strano, frenetico,
dove anche i pensieri viaggiano alla velocità della luce.
Guarda sempre i miei occhi, possono rivelarti tutto di me.
Ascolta anche oggi il mio canto, di gioia o di dolore.

Sono forte, sai, ma anche tanto fragile.
Posso reggere tutto il mondo sulle mie spalle,
eppure il peso di una lacrima a volte può annientarmi.

Anche oggi sono il tuo sorriso e il tuo sogno.
Sono il posto più sicuro del mondo, se lo vorrai.

Sei stata una passeggiata,
su di una spiaggia umida.
L' acqua irrequieta
della immagine tua,
si innamorava e si dimenava
formando onde e spuma.
Statuaria e bella,
pregiata come un blocco di marmo,
ti avrei voluto scolpire
con baci teneri e dolci,
ma tu li hai fatti cadere
come denti di latte.

Annuso ancora il tuo sorriso
e l’eco dei tuoi capelli
avvolge senza fine le distanze
tra me e te

Capelli troppo lunghi
perché potessi accorgermi
che finivano lontano da qui

Mi alleno a stringere il mare:
devo essere pronto
casomai ripassassi di qua.

I tuoi modi di fare sono simili
alle barche che slittano via,
in balia delle correnti e vanno alla deriva.
Sei andata in cerca di un tramonto,
in cerca del bacio tra cielo e terra.
Ti offro questo cuore come un porto,
ma le onde impetuose ti allontanano,
e come una petroliera sversi marea nera
nei miei giorni da frontiera.

Odore della pelle, profilo e voce
Disturbano la pace del campo dei ricordi.
Come se nulla fosse batte
Separandoti dal tempo bello.
Pensieri affollano la mente
Pensieri che si confondono indistinti
Sfilano ad uno ad uno come anime perse
Ci abbandonano lasciando il vuoto..
Per quel che mai avrebbe potuto essere.


Home page gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!